Giada Fazzalari

Blog di Giada Fazzalari

Giornalista

Mi preoccupa la sinistra che resta a guardare o si mette a ridere

Non pensavo che sarei mai arrivata a difendere Rocco Casalino. Ma siccome non c’è niente di più odioso dell’umorismo sulla sessualità e sull’omosessualità delle persone, ne sono costretta. Ho visto gente (gente di sinistra eh?), dopo la valanga mediatica degli ultimi giorni che ha travolto Casalino, pubblicare, con fare divertito e ironico, foto di lui con il compagno al mare, che si depila, in posa circondato da un gruppo di maschioni depilati e fisicati e via dicendo.
Ritengo sia un atteggiamento pessimo. Se questa è la strategia che “noi” di sinistra abbiamo scelto per opporci al peggior governo di sempre - pericoloso e incapace - non abbiamo capito davvero niente. E la batosta del 4 marzo non l’abbiamo ancora incassata.
Non me ne frega niente del passato di Casalino al Grande Fratello. Non me ne frega niente se si depila le ascelle come fanno le donne o se è omosessuale. Mi preoccupa piuttosto vedere un Paese che, anche grazie a Casalino, si sta sgretolando. E mi preoccupa sopratutto se la sinistra resta a guardare. O peggio, si mette a ridere

Das News è una testata registrata presso:
Tribunale di Enna n.131 del 10 maggio 2012

Editore: Associazione Don Bosco 2000.
Presidente: Agostino Sella
Comitato di direzione:
Emanuele Pecheux - Direttore editoriale
Agostino Sella - Direttore responsabile

Info e Contatti

DASNEWS
Via Garibaldi, 75
Piazza Armerina 94015 EN

Tel.: +39 0935 687019

INFORMATIVA: Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.