DELAZIONI SRL

I grandi fratelli della Casaleggio e associati, non paghi del ferreo controllo che, per conto dell'ineffabile Davide, figlio del quondam Gianroberto, esercitano mediante le rete sui parlamentari (chiamati i portavoce) e suoi loro compens,

i si sono inventati un altro strumento, chiamato Segnalazioni, dedicato a tutti gli iscritti al MoVimento 5 Stelle, che, collegandosi alla piattaforma Rousseau, potranno denunciare, con un click, iscritti, candidati e portavoce eletti che non rispettano i principi che stanno alla base del MoVimento 5 Stelle.
Con questa nuova pensata non vi possono sussistere dubbi: nel M5S e nella piattaforma Rousseau di democrazia diretta c’è solo l’illusione. A decidere è sempre un sinedrio di persone a libro paga di Davide Casaleggio e C.
In particolare codesta nuova norma e davvero odiosa: non a caso sul web tra gli stessi grillini c'è chi ha scritto definendo la trovata "metodo Stasi", chi la definisce "un incitamento alla delazione". Ciò che esattamente è.
Vuoi vedere che tra elettori e simpatizzanti grillozzo qualche dubbio sulla bontà della loro scelta stia affiorando e stia facendo breccia la possibilità di cambiare opinione e voto?
Alle europee l'ardua sentenza.
(E.P.)