Politica

Si è svolta oggi domenica 19 febbraio a Piazza Armerina la quarta riunione programmatica annuale dei Comuni Amici. L’incontro si è tenuto presso i locali del Monte Prestami, affidati al Consorzio Turistico COPAT e sede dell’Info Point turistico. La riunione, moderata dal presidente di Comuni Amici Ettore Messina, si è aperta con i saluti istituzionali del Sindaco di Piazza Armerina…
CSAG COMITATO PER LO SVILUPPO DELL’AREA GELESE UNIONE DI ASSOCIAZIONI COMITATO PROMOTORE DELLA PRIMA PROPOSTA DI LEGGE POPOLARE SICILIANA DEL SECONDO REFERENDUM CONFERMATIVO SICILIANO E DELL’ADESIONE DI GELA ALLA CITTÀ METROPOLITANA DI CATANIA COMITATO PRO REFERENDUM PIAZZA ARMERINA COMITATO PROMOTORE DEL TERZO REFERENDUM CONFERMATIVO SICILIANO E DELL’ADESIONE DI PIAZZA ARMERINA ALLA CITTÀ METROPOLITANA DI CATANIA COMITATO PER I LIBERI CONSORZI…
Lunedì, 13 Febbraio 2017 08:24

Riunione Programmatica dei Comuni Amici

Scritto da
 L’assessore regionale al TurismoAnthony Barbagallo e l’assessore regionale Luisa Lantieri alla Riunione Programmatica dei Comuni Amici Domenica 19 febbraio si svolgerà a Piazza Armerina la quarta riunione programmatica dei Comuni Amici Domenica 19 febbraio 2017 presso i prestigiosi locali del Monte Prestami di Piazza Armerina, in via Cavour 1, oggi sede operativa del Consorzio Turistico COPAT,si svolgerà la quarta riunione…
COMUNICATO STAMPA DEL CONSIGLIERE LAURA SAFFILA - Mercoledì 11 gennaio presso la Sala delle Luci del Municipio, alla presenza del Sindaco Filippo Miroddi, del vice sindaco Giuseppe Mattia e del Direttore dell’ufficio Tecnico dell’I.A.C.P. Dr. Francesco Ciaramidaro sono state ufficialmente consegnate agli aventi diritto i 21 alloggi di edilizia sociale ubicati in via Giacomo Puccini, di Contrada Scarante, suddivisi in…
Ecco il comunicato stampa dei comitati per i liberi consorzi "I comitati ufficiali promotori delle variazioni territoriali in Sicilia, dopo aver segnalato per primi (comunicato stampa del 28 luglio 2016) il mancato raccordo tra la LR 11/15 e la LR 15/15, inerente la ponderazione del voto per i comuni che hanno rinnovato gli organi politici di vertice nelle amministrative 2016,…
Un'altra forte presa di posizione da parte dei Comitati per i Liberi Consorzi in Sicilia. I rappresentanti stanno anche convocando una riunione urgente venerdì a Gela per definire i prossimi passi. A seguire il testo completo del comunicato stampa: Liberi Consorzi e Città Metropolitane: CON L'ENNESIMO RINVIO SI ARRIVA ALLE ELEZIONI REGIONALI SENZA AVER PRIMA CONCLUSO LA RIFORMA DELLE EX…
Raggiunto un nuovo obiettivo dall’Amministrazione Miroddi: rimodernare e potenziare con un notevole risparmio l’illuminazione pubblica a Piazza Armerina.Da poco, infatti, è stato firmato il contratto con la Gemmo S.p.a fornitore del Servizio luce, che prevede:- la gestione dell’ impianto, compreso un programma che prevede la sostituzione delle armature esistenti con corpi illuminanti a tecnologia Led;- la fornitura di energia elettrica;-…
Mercoledì, 26 Ottobre 2016 11:16

I consorzi non sono "liberi"

Scritto da
Di seguito la relazione integrale dei Comitati CSAG Gela, Pro Referendum Piazza Armerina, Liberi Consorzi Niscemi, Consulta di Niscemi. Piazza 26 ottobre 2016 COMUNICATO STAMPA Liberi Consorzi e Città Metropolitane: AVEVAMO RAGIONE Può sembrare presuntuoso iniziare col dire “avevamo Ragione”, ma è successo tante volte, e la cosa grave è che non ci hanno voluto mai credere, deliberatamente e pretestuosamente,…
Pagina 1 di 12

Info e Contatti

DASNEWS
Via Garibaldi, 75
Piazza Armerina 94015 EN

  • Tel.: +39 0935 687019

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere news e aggiornamenti da DASNEWS.

Registrato al tribunale di Enna dal 10 Maggio 2012 al n° 131. Editore "Associazione Don Bosco 2000". 2017 © DAS News. Designed by Studio Insight

INFORMATIVA: Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.